Policlinico di Bari

Dr. Piazzolla un grande uomo,un grande medico

Sono Luciana, ho 41 anni e per quasi 10 anni ho sofferto di continue lombosciatalgie a causa di ernie discali L4-L5. Per anni mi sono sottoposta a tutti i metodi alternativi che la medicina metteva a disposizione, come infiltrazioni di chemiodiscolisi, ossigeno-ozono agopuntura, infiltrazioni di cortisone e chi più ne ha più ne metta, senza però ottenere risultati positivi, anzi, compromettendo sempre di più la salute della mia colonna vertebrale. Fortunatamente, dopo tanto cercare, ho incontrato il grande dott. Piazzolla, la mia luce in fondo al tunnel. Una settimana fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di decompressione e discectomia L4-L5. Inutile parlare della paura e, soprattutto, di una ennesima delusione, ma non è stato cosi. Due giorni dopo l'intervento ero già in piedi e tutta la sintomatologia dolorosa era sparita. La mia gamba sinistra, che quasi la sentivo di legno, è tornata normale, permettendomi di camminare finalmente bene. Io non smetterò mai di ringraziare il dott. Piazzolla per tutto ciò che ha fatto per me, restituendomi una vita più tranquilla e serena. Ma con lui vorrei tanto ringraziare il grande Prof. Moretti per essersi interessato di me sostenendomi ed aiutandomi, il prof. Solarino e tutta l'equipe medica con laureandi, a cui auguro un grande futuro, al personale infermieristico, che lavora tanto, ma tanto veramente... Ringrazio tutti di vero cuore, ma soprattutto te, giovane e caro dott. Piazzolla, che Dio ti guidi sempre nel tuo grande lavoro... E grazie per tutte le volte che vi siete avvicinati al mio letto con quel gran sorriso che vi contraddistingue. Un grazie anche all'anestesista e a tutti in sala operatoria. GRAZIE DI VERO CUORE.

Lombosciatalgia con ernia migrata L4- L5.

Inviato da Fabio
17 Febbraio, 2015
Se la recensione è vera ritieniti fortunato e spera di non avere una recidiva, perchè questa avviene nella quasi totalità dei casi. Auguri.