Reumatologia Universitaria Policlinico Bari

Dopo 20 anni di cura per la sclerodermia, sono approdata finalmente in questo reparto, trovando soprattutto una buona accoglienza e disponibilità da parte di tutto il personale. Dovendo convivere con questa malattia per tutta la mia vita ho trovato sollievo dal nuovo trattamento terapeutico.
Consiglio a tutti coloro che soffrono della mia stessa malattia, di rivolgersi a questo reparto perché troveranno competenza e professionalità.
Grazie a tutti.

Sclerodermia.

Inviato da federica
16 Gennaio, 2015
Buonasera signora Antonietta, ho letto la sua opinione e da poco a mia madre e' stata diagnosticata la stessa malattia di cui lei soffre da molti anni. La prego, se non le reca troppo disturbo, di contattarmi alla E-mail federicataverna@libero.it
in modo tale da potermi mettere in contatto con lei per chiederle qualche consiglio in merito... Mi creda, non saprei davvero a chi rivolgermi, se non chi sta vivendo personalmente questo tipo di malattia..
La ringrazio anticipatamente e spero di poterla sentire presto..
Inviato da Marco
05 Novembre, 2015
Leggendo la sua recensione qui sopra, le chiedo gentilmente qualche recapito utile per poter prenotare una visita medica dal Prof. Iannone.

Ecco il mio indirizzo e-mail: hoteloasideidiscepoli@gmail.com

Grazie in anticipo.
Inviato da ignazio
23 Novembre, 2015
Salve sig.ra Antonietta,
potrebbe contattarmi alla mia email, vorrei chiederle alcune informazioni e consigli in merito alla sua esperienza.
Grazie mille.