Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ringraziamenti al dott. Morelli

poche righe per esprimere sincera gratitudine al policlinico di bari, al DOTT. MORELLI e alla sua aquipe che tanto si sono operati per rendere la vita più agiata ai tanti sofferenti e in modo particolare a mio papà Giovanni Cipriani che, dopo vari interventi subiti in altre strutture, ad oggi può considerarsi miracolato grazie all'eccellenza del DOTT. MORELLI.
Siamo oramai così tanto abituati a sentir parlare di mala sanità che a volte l'eccellenza passa alla ordinaria amministrazione sanitaria ed è per questo che ho voluto lasciare traccia sul presente sito. Auspico pertanto che si consolidi questa attività interventistica in tutta Italia per far sì che si possa parlare solo e soprattutto di buona sanità.
Un grazie e complimenti sentiti e sinceri anche agli altri operatori (medici e paramedici).

Patologia trattata
intestino perforato

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
11 Marzo, 2016
Mi sono sottoposta da pochi giorni ad un intervento di tiroidectomia, eseguito dal prof. Fabiano. È un mito, un nonno, uno zio, affabile e disponibile segue i suoi pazienti dall'inizio della degenza alla fine. Ha un ottimo modo di porsi, incoraggia e in modo semplice e spontaneo ti spiega dettagliatamente i vari problemi.. Ti fa vivere i 3 giorni di degenza in tranquillitá.
Grazie professore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1