Policlinico di Bari

ringraziamenti al dott. Morelli

poche righe per esprimere sincera gratitudine al policlinico di bari, al DOTT. MORELLI e alla sua aquipe che tanto si sono operati per rendere la vita più agiata ai tanti sofferenti e in modo particolare a mio papà Giovanni Cipriani che, dopo vari interventi subiti in altre strutture, ad oggi può considerarsi miracolato grazie all'eccellenza del DOTT. MORELLI.
Siamo oramai così tanto abituati a sentir parlare di mala sanità che a volte l'eccellenza passa alla ordinaria amministrazione sanitaria ed è per questo che ho voluto lasciare traccia sul presente sito. Auspico pertanto che si consolidi questa attività interventistica in tutta Italia per far sì che si possa parlare solo e soprattutto di buona sanità.
Un grazie e complimenti sentiti e sinceri anche agli altri operatori (medici e paramedici).

intestino perforato

Inviato da loredana
11 Marzo, 2016
Mi sono sottoposta da pochi giorni ad un intervento di tiroidectomia, eseguito dal prof. Fabiano. È un mito, un nonno, uno zio, affabile e disponibile segue i suoi pazienti dall'inizio della degenza alla fine. Ha un ottimo modo di porsi, incoraggia e in modo semplice e spontaneo ti spiega dettagliatamente i vari problemi.. Ti fa vivere i 3 giorni di degenza in tranquillitá.
Grazie professore.