Policlinico di Bari

grazie di tutto

Sicuramente non vi ricorderete di me, ma io di voi sicuramente. Sono stata operata in questo reparto circa 3 anni fa e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me, dal sostegno morale a quello affettivo; per la guardia e per il sostegno, l'igiene e assistenza; per il busto che mi avete regalato... e tante altre cose. Ora sono sposata e incinta e vorrei sapere, visto che sono al 9° mese, se il parto adatto a me è il naturale o il cesareo visto che ho ancora le placche. Vi ringrazio tantissimo di cuore.

Trauma spinale: intervento alla d12 con inserimento di placche a causa di una caduta.

Inviato da corrado Deromita
03 Settembre, 2014
Come cambiano cose e persone col passare degli anni! E come cambiano i parasanitari...
Inviato da Francesco
21 Marzo, 2015
Io sono stato operato il 20 febbraio 2015 con una prenotazione di 5 mesi. Alcune ernie discali e una stenosi lombare mi avevano "spento" la gamba destra e il piede che non provava alcuna sensibilità, neppure al dolore! Avevo molto timore, per la verita', dato che mio padre 25 anni prima per lo stesso problema era stato condannato alla sedia a rotelle. La fiducia e competenza trasmessami dal prof. DE TOMMASI, hanno annullato i miei "patos". A distanza di un mese cammino, non ho piu' i dolori e la gamba e il piede cominciano a farsi sentire nuovamente!.. Ho trovato lo staff di preparazione all'intervento, anestesisti e infermieri, di un garbo ed una dolcezza, che vi assicuro sono risultati essenziali per me che per la prima volta nella vita entravo in sala operatoria... Cosi' come l'assistenza post operatoria, con il dr. Fanelli che si interessava attivamente ai miglioramenti micrometrici della mia gamba e le assistenti scrupolose e delicate nelle medicazioni.
Assolutamente superlativo.
Sicuramente da consigliare e a tutta la clinica trasferire il piu' caloroso GRAZIE!

Inviato da corrado
31 Marzo, 2015