Policlinico di Bari

Va bene ringraziare, ma le caposala proprio no!

A differenza del precedente commento, posso solo dirvi che la preparazione dei medici del reparto è all'altezza di un policlinico come quello di Bari (lascio a voi l'interpretazione). In base alla mia personale esperienza, il mio encomio va solo ad alcuni infermieri, alla prof.ssa Monno e ad alcuni specializzandi e medici strutturati. Discorso diverso per le caposala, in particolare la D.G., autentica maleducata e arrogante.
E a pensarla così siamo in tanti.

Epatite A.

Inviato da stefano
11 Settembre, 2011
Credo anche io che la differenza, soprattutto in ambito sanitario, la faccia l'uomo con la sua preparazione ma soprattutto con l'educazione. Nel reparto di malattie infettive del policlinico di Bari ahimè la preparazione medica latita (sono stato ricoverato per 2 settimane senza risolvere il problema della mia febbre) e l'educazione non ha mai abitato, salvo pochi eletti. Perchè mai si permette ad una donna arrogante di gridare contro i pazienti, i medici e gli infermieri come una cafona al mercato? (parlo della caposala). Non parliamo poi della sua collega, altra campionessa di maleducazione e di arroganza. Spero davvero che i pazienti si ribellino ed espongano il loro malcontento alla direzione sanitaria come io ho fatto.
Inviato da Alessandro
08 Gennaio, 2024
Lo frequento dal 1985 e rimpiango gli anni in cui c'era il professor Gioacchino Angarano (poi diventato direttore e purtroppo da qualche anno in pensione). Persona eccezionale, umano oltre i limiti, preparatissimo (vedesi i vari congressi in giro per il mondo). Praticamente un pozzo di scienza che mi ha letteralmente salvato la vita. Adesso che non c'è più. Mmi astengo da ogni giudizio per non essere maleducato.