Grazie Dott. Bucaria!

Per questo intervento mi sono affidata al Dott. Bucaria Vincenzo. A distanza di 2 settimane dall'intervento posso ritenermi soddisfatta e felice di aver incontrato un medico competente, preparato, ONESTO, puntuale, disponibilissimo, amichevole. Mi ha sempre fatto sentire a mio agio, è riuscito a placare ogni ansia e a cancellare ogni dubbio. Mi guardo allo specchio e sono felice... e per questo devo solo ringraziare il Dott. Bucaria! Lo consiglierei a chiunque perchè è raro incontrare persone così speciali!

mastoplastica additiva.

Inviato da angela
28 Giugno, 2014
Ciao, mi chiamo ANGELA, ho 21 anni e vorrei chiederti se potresti dirmi dove posso contattare il tuo dottore (devo chiedergli aiuto per un mio problema). Potresti dirmi dove posso contattarlo? Grazie.
Inviato da Nadia De Nicolò
17 Luglio, 2015
Ciao, io dovrei prenotare una visita dal dottor Bucaria, potresti dirmi il costo della visita e se tu l'hai fatta in ospedale o al suo studio? Grazie mille in anticipo.
Inviato da Domenica
29 Agosto, 2015
Salve, sono disperata, ho perso il cellulare del Dott. Bucaria; mi sono già affidata a lui e sono rimasta soddisfatta per ben 8 anni.. Oggi rivorrei il suo cell./ numero fisso per poterlo contattare.
Se mi potete aiutare vi ringrazierei..