Policlinico di Bari

caloroso ringraziamento

Se tutta la sanità prendesse esempio da questo reparto e dalla gestione che il Prof. Quaranta ne fa, sarebbe perfetta...
Mi sono ricoverato in questo reparto il 23 agosto 2012 per una frattura al setto nasale procurata durante una partita di calcetto. Da subito ho notato l'immediata cordialità, preparazione, disponibilità, simpatia, bravura del personale medico e non solo; mi ha colpito molto la pulizia del reparto e il sentire i medici vicini al dolore del paziente, anche con una pacca sulla spalla.
Il loro spiegare la diagnosi e la soluzione migliore di intervento non e' poi da tutti.. e poi sempre tutto con il sorriso sulla bocca, che e' di assoluta importanza.
Che dire, mi sono sentito in famiglia anche in un momento non bellissimo della mia vita.
Ci ritorno il 31 agosto per la visita di controllo. Per me siete i numeri uno!! Tutti dovrebbero prendere esempio da voi e la sanità' andrebbe a gonfie vele..
p.s.: un ringraziamento anche al personale infermieristico, capo sala, ausiliari e alla dottoressa Di Benedetto (di una assoluta gentilezza) e alla dolcezza della dottoressa Michaela (non so il cognome).

Frattura setto nasale.

Inviato da mariella
17 Dicembre, 2012
Ciao, volevo sapere se hai fatto l'intervento tradizionale con i tamponi oppure quello meno invasivo "endoscopico". Grazie.