Policlinico di Bari

ORTOPEDIA DI BARI "ECCELLENZA DEL SUD ITALIA"

Mia figlia Rita ha 15 anni ed è affetta sin dalla nascita da tetraparesi spastica ed epilessia. A novembre 2011 le viene diagnosticata una scoliosi neuromuscolare di 50 gradi che peggiora, sino ad arrivare a maggio 2013 ad 85 gradi o forse più. Dopo, lo ammetto, mille incertezze a far operare mia figlia al Policlinico di Bari, mi affido, vista l'urgenza in quanto Rita iniziava ad avere difficoltà respiratorie, all'ortopedico dott. PIAZZOLLA Andrea e all'anestesista dott. MARELLA Ninni, i quali il 10 giugno 2013, con un intervento chirurgico RIUSCITISSIMO, hanno fatto rinascere la mia bambina, che ora è dritta come una "CANNA DI BAMBù". Oggi, a soli 10 giorni dall'intervento, è a casa e può finalmente respirare una NUOVA VITA! Questo commento vuole essere una testimonianza che l'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia I del Policlinico di Bari FUNZIONA ALLA GRANDE, con medici, assistenti e personale tutto di altissima professionalità, dei quali possiamo e dobbiamo vantarci. Se solo la Regione Puglia facesse lo stesso, saremmo a CAVALLO!
Ancora grazie al dott. PIAZZOLLA, al dott. MARELLA e a tutti i medici presenti nel reparto della Clinica I per il loro costante intervento di assistenza medica. Un ringraziamento alla organizzazione, non facile, della Caposala Sig.ra MONDELLI Catia, alla professionalità infermieristica, ai tecnici di radiologia, alla disponibilità degli ausiliari e alla efficienza del personale addetto alla pulizia e ristorazione. GRAZIE e BUON LAVORO!

SCOLIOSI NEUROMUSCOLARE.