Policlinico di Bari

ottima ORL al policlinico di bari

Avvicinatici alla divisione di orl 1 del policlinico di Bari senza sapere cosa ci aspettava, ci siamo ritrovati da oltre un anno a frequentarla sempre più spesso, soprattutto dopo l'innesto di impianto cocleare assolutamente necessario per il piccolo Giulietto.
nel corso di questo lungo periodo non solo abbiamo potuto apprezzare la qualità dei servizi e la competenza di medici infermieri ed altro personale presente, ma l'accoglienza nei nostri confronti è cresciuta sempre più tanto che ad oggi recarci in reparto non ci fa sentire più come quando si va in ospedale.
spero che altri abbiano condiviso le stesse esperienze positive ed altri possano acquisire maggior fiducia nelle strutture locali, senza dover affrontare i disagi di viaggi verso centri ospedalieri dei più lontani possibili.. visto che frequentando il reparto di orl ci si rende conto di quanti da fuori vengono a bari per la sua buona fama.

Audiologia, ABR ed altri esami per lo studio dell'udito.
Innesto impianto cocleare ed assistenza post operatoria nonchè logopedica.

Inviato da isabella
09 Settembre, 2011
vorrei mettermi in contatto con i genitori del piccolo Giulietto, grazie se ci siete e mi leggete.
Inviato da lacialamella francesco
17 Gennaio, 2013
Dovrei programmare un visita per esame a.b.r. per mia moglie sig.ra leone clara, ma non mi è possibile perchè al numero telefonico 0805478716 risponde la segreteria (le prenotazioni si fanno dal lunedì al venerdì dalle dalle 12,30 alle 13,30). Qualcuno ha un altro numero da suggerirmi?