Ospedale Bellaria di Bologna

Bye bye ernia!

Sono Giovanna, 26 anni, stanza 6 letto 11. Sono qui per la rimozione di due ernie cervicali e conseguente sistemazione delle protesi. Devo davvero dire ciò che ho trovato qui: persone splendide, competenti, attente, disponibili e comprensive.. Ho visto la cura e l'attenzione di dottori sempre pronti e disponibili, infermieri e assistenti splendidi meravigliosi e solari pronti a curare il dolore fisico e con sempre un pizzico di allegria per le paure di persone come me, fifone... Il dottor Bartolini non so come ringraziarlo.. e scusarmi delle difficoltà legate al mio intervento; ma non dimenticherò il suo sorriso nel dirmi che era tutto ok. Come la gentilezza dell'infermiere che mi ha portata in stanza e che mi ha svegliata, che ha sorriso alle mie paure e le ha fatte diventare divertenti! Grazie a tutti perché sono entrata dolorante e spaventata, e domani uscirò felice, grata a voi tutti di essermi stati accanto!

Ernie cervicali.

Inviato da leda
16 Marzo, 2016
Cara Giovanna,
sarei interessata a mettermi in contatto con Lei per chiederle delle informazioni essendo purtroppo incappata nel suo stesso problema di ernie cervicali. Se può, mi contatti pure al mio indirizzo email.
La ringrazio molto.
Leda Pepe
ledapepe@live.it

Inviato da Srika
09 Luglio, 2016
Esatto anche io.. E come state? Le ha operate?dolori? Problemi? Tutte quelle voci su deglutizione, problemi agli arti eccetera sono vere?