Ospedale Bellaria di Bologna

Eccellenza medica e umana

Una progressiva e rapida perdita della vista dell'occhio sinistro ha portato i medici del mio paese a diagnosticare un serio problema non ancora ben definito, portandomi a contattare il Dr. Giorgio Palandri della Neurochirurgia Bellaria, che con estrema tempestività ha preso in carico il problema definendolo con chiarezza e fissando le tappe successive fino all'intervento; il tutto in una sera, dedicandoci professionalità, competenza, umanità illimitate, dandomi sicurezza e fiducia, consentendo a me ed alla mia famiglia di affrontare con serenità l'intero percorso, da lui seguito in ogni tappa in un sotteso eccellente lavoro di squadra.
Sono quindi subentrati i medici della Neuroradiologia: Dr. Ciro Princiotta e Dr. Massimo Dall'Olio, che hanno eseguito il delicatissimo intervento supportati nella diagnostica dal (giovanissimo) Dr. Luigi Cirillo. Ci sono stati spiegati con chiarezza i vari aspetti/rischi dell'intervento e dell'evoluzione successiva : mi sono sempre sentita al sicuro nelle loro mani.
Non avremo mai parole sufficienti per ringraziarli e non potrò mai dimenticare il loro sorriso ed i loro visi, sempre presenti in ogni momento dopo l'intervento e nelle tappe successive.A distanza di 3 mesi il decorso procede secondo le migliori aspettative e sono fiduciosa per il futuro.
La professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza del Dr. Princiotta, del Dr. Dall'Olio e Dr. Cirillo della neuroradiologia, e del Dr. Palandri della neurochirurgia, sono state uniche; io e le mie figlie possiamo solo ringraziarli infinitamente ed augurare loro la stessa felicità che con il loro operato hanno donato a noi e certamente a tante altre persone.

Aneurisma cerebrale gigante non rotto.