Ospedale Bellaria di Bologna

STURIALE E MARTINONI ESEMPIO DI PROFESSIONALITÀ

Sono stata ricoverata per la rimozione di ernia discale L5- S1. Devo davvero dire ciò che ho trovato qui: persone splendide, competenti, attente, disponibili e comprensive. Ho visto la cura e l'attenzione di dottori sempre pronti e disponibili, infermieri e assistenti splendidi, meravigliosi e solari, pronti a curare il dolore fisico con sempre un pizzico di allegria per le paure di persone come me, terrorizzate.. Il dottor Sturiale ed il dott. Martinoni sono la conferma che in Italia abbiamo dei veri geni della medicina, cui si associano umanità ed attenzione incredibili. Mi hanno sempre rassicurata e visitata anche di domenica, il loro sorriso nel dirmi che andava tutto bene è stata la mia forza. Come la gentilezza delle infermiere che mi hanno portata in stanza e che mi hanno svegliata, che hanno sorriso alle mie paure e le hanno fatte diventare divertenti! Grazie a tutti perché sono entrata dolorante e spaventata, e sono uscita con il sorriso e senza stampelle!
Grata a voi tutti di essermi stati accanto! COMPLIMENTI.

Ernia discale L5-S1.

Inviato da maria stella
12 Gennaio, 2016
Nel giro di 1 anno la mia vita è completamente cambiata, ho 48 anni e 3 ernie L3-L4 L4-L5 S1, non vi posso spiegare i dolori alla schiena alle gambe ed il tremore. Ancora non mi ha visitato nessun neuro chirurgo. Dopo la RMT e la TAC il medico di famiglia mi ha prescritto degli antidolorifici per via intramuscolare che mi hanno alleviata il dolore per pochi giorni.
Vorrei farmi visitare da uno specialista in questo Ospedale, ma come trovo i contatti?