Ospedale Bellaria di Bologna

DECOMPRESSIONE CANALE SPINALE E ARTRODESI LOMBARE

Sono stata operata il giorno 9/5/2016 nel vostro reparto per decompressione del canale spinale e artrodesi lombare. Voglio ringraziare innanzitutto il dott. Giorgio Palandri che ha effettuato l'intervento con competenza e professionalità e mi ha sostenuto prima e dopo l'operazione con cortesia e pazienza. Un ringraziamento anche a tutta la sua equipe e a tutto il personale del reparto, che opera con dedizione e gentilezza. Ho potuto constatare di persona che giustamente siete definiti un'eccellenza della sanità italiana.

Stenosi del canale spinale e artrodesi lombare.

Inviato da Stefano
18 Novembre, 2016
Salve, volevo se possibile essere contattato dalla persona operata o dal professore per chiarimenti sull'intervento, in quanto ho mia madre con lo stesso tipo di problema è volevamo un consiglio per l'operazione.

Inviato da Lida Pasqui
23 Novembre, 2016
Buongiorno, il dottore che mi ha operata si chiama Giorgio Palandri; per contattarlo chiamare il centralino del Bellaria.

Inviato da Lida Pasqui
23 Novembre, 2016
L'intervento è lungo ma non doloroso, grazie alla anestesia totale e ai farmaci postoperatori.
Degenza circa 5 giorni. Convalescenza buona: un bustino per un mese e basta. Per maggiori dettagli le consiglierei una RM da portare al dr. Palandri, prenotando una visita privata al centralino del Bellaria.
In bocca al lupo!!