Ospedale Bellaria di Bologna

Ozonoterapia per ernie discali

Non finirò mai di ringraziare i dottori dr. Massimo Dall'Olio e dr. Ciro Princiotta per riavermi ridato di nuovo a gioia di camminare, senza avere più dolore alla gamba destra causato da due ernie che mi infiammavamo il nervo sciatico. Dopo 5 anni di sofferenze.. non mi sembra vero!
Grazie e ancora grazie, anche per la professionalità e l'umanità che mettete nel vostro lavoro.
Se posso dare un consiglio, rivolgetevi a loro.

Ernie discali destre.

Inviato da marco
10 Luglio, 2017
Gentile Valeria,
volevo chiederti se hai fatto le infiltrazioni nei muscoli para-vertebrali, o una vera e propria discolisi con ozono, e se, oltre ad una vita "normale", la terapia ti consente di fare anche sforzi (nel caso, è una "cura" definitiva?).
Da ultimo, se la terapia è stata fatta in regime di SSN o in libera professione.
Grazie fin d'ora,
Marco
Inviato da Vittoriano Mongardi
29 Agosto, 2017
Anche le mie ernie sono state trattate con mia piena soddisfazione e felicità da Dott. Dall'Olio. Posso solo dire due volte grazie per la competenza e professionalità..
Inviato da salvatore
11 Settembre, 2017
Ciao, posso chiederti come hai fatto a prenotare? sei andato tramite mutua?

Inviato da Mara
11 Luglio, 2018
Anche io vorrei sapere come prenotare e anche il prezzo. Rimango in attesa di una vostra risposta, grazie..
Inviato da Rossell Arcuri
16 Settembre, 2018
Salve Valeria, posso sapere come è riuscita ad accedere? Mio marito è 1 mese che ha dolori continui per ernia e discopatia, e non sappiamo quando ci chiameranno...