Ospedale Bellaria di Bologna

Top

A seguito di un episodio di cefalea avuta con aurea visiva, su consiglio del medico curante mi sono sottoposta ad angioRM che ha evidenziato un aneurisma sacciforme carotido-oftalmico sinistro di circa 6,5 mm.
Su consiglio del neurochirurgo di Villa Maria a cotignola mi sono recata dal dott. CIRILLO per un consulto circa la possibilità di operare con procedura endovascolare, che è stato positivo.
In meno di un mese è stato fissato l’intervento, che è stato eseguito con esiti positivi a fine settembre.
Il dott. Cirillo, che ha eseguito personalmente la procedura di embolizzazione, oltre ad essere un medico molto professionale e competente, ha la capacità assoluta di tranquillizzare i pazienti con la sua gentilezza e semplicità nello spiegare dettagliatamente ogni aspetto.
Assolutamente altrettanto competente e gentile il dott. Princiotta, che mi ha seguito nel post-operatorio, confermando la professionalità ed umanità del reparto di neuroradiologia.
L’intervento in anestesia totale ha avuto esito positivo e durante la convalescenza ho riscontrato personale cordiale, disponibile, competente e molto umano, cosa ormai rara...
Totalmente positiva la mia esperienza presso l’ospedale Bellaria, ed in particolare per il reparto di neuroradiologia.

Aneurisma carotido-oftalmico sinistro.