Ospedale di Belluno

Professionali, Disponibili e soprattutto Umani

Scrivo questa recensione perchè nel 2000 ho avuto un gravissimo infortunio sul lavoro che mi ha causato la perdita della vista all'occhio sinistro. Con grande professionalità mi hanno inserito un impianto di valvola di Hammed, un cristallino artificiale, un'iride ed una lente a contatto da +13 per darmi la possibilità di vedere almeno la luce. In tutti questi anni (l'ultimo intervento l'hanno eseguito il 20/04/2012) mi sono sempre rivolto al Dott. Sperti, al Dott. Vaccaro, alla Dott.ssa Tolot, alla caposala Luigia ed a tutte le infermiere del reparto con il cuore in mano ed ho trovato in loro delle persone splendide, impegnate senza alcuna riserva nel compiere al meglio il proprio lavoro e soprattutto è tangibile in reparto l'organizzazione e la grande operosità unita al grande senso di umanità che il paziente spera sempre di trovare in una struttura ospedaliera. Ho quasi tralasciato di scrivere che io abito in Sicilia e da lì mi sposto ogni qualvolta ne abbia di bisogno, affrontando un lungo viaggio ed un impegno economico SOLO PERCHE' SONO DAVVERO SPECIALI. Ogni ospedale dovrebbe avere un personale di tale livello!!!
Giovanni Gugliotta

Glaucoma Secondario - impianto di valvola di Hammed e cristallino artificiale.