Ospedale Rummo di Benevento

Umiltà e competenza dott. Giuseppe Catapano

Lo so che quello che dirò dovrebbe essere la normalità, ma nei miei 71 anni di vita mi sono accorto che così non è e quando si ha la FORTUNA di incontrare un Medico del CALIBRO del Dott. Giuseppe Catapano, ti si riempie il cuore di gioia nel constatare che esistono PERSONE di questo SPESSORE. Una capacità di ascolto incredibile, una umanità senza pari, una umiltà disarmante, ed una competenza super.
Era da fine marzo che soffrivo di dolori atroci alla schiena ed alle costole emitorace destro e, dopo infiniti accertamenti strumentali ed ematici, dopo numerose visite da tanti "specialisti", l'incontro con il Dott. Catapano. Mi ha ascoltato con massima attenzione, ha esaminato la documentazione da me portata con altrettanta attenzione e, dopo avermi tranquillizzato sullo stato della mia salute con dovizia di particolari, mi ha invitato a proseguire la cura dell'unico Medico che aveva imboccato la strada giusta da seguire: il Direttore Ortopedico dell'Ospedale di Eboli. Unico (tra i tanti medici che mi avevano frettolosamente "VISITATO"), a sua volta dotato di tanta umanità, competenza ed umiltà, umiltà che lo aveva spinto a chiedere il conforto di una consulenza di un neurochirurgo.
Oggi non ho più dolori, e ringrazio con tutto il cuore il Dott. Catapano, mentre gli auguro buon lavoro e un avanti tutta!!

Consulenza neurochirurgica.

Inviato da donatella
29 Ottobre, 2013
Mi scuso per i 2 pareri negativi al commento del sig. G. Favale, ma per errore ho cliccato sul pulsante di destra, mi scuso.