Ospedale Rummo di Benevento

In Campania abbiamo delle vere eccellenze

Abbiamo delle vere eccellenze in Campania. E' il caso dell'Ospedale Rummo e del reparto di neurochirurgia. Voglio esternare la mia gratitudine al dott. Catapano ed ai suoi collaboratori di reparto e di sala operatoria per avermi ridato fiducia e voglia di vivere appieno la mia vita, dopo anni di sofferenze e delusioni. Ho incontrato un grande uomo, prima ancora che un grande neurochirurgo, dalle immense doti umane (basta guardarlo per capirlo subito), niente affatto venale, cosa rarissima nel mondo medico. Grazie di cuore, sono stato dimesso da due giorni ma la voglia di ricominciare è già tanta.
GRAZIE e BUON LAVORO.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da vincenzo
16 Settembre, 2014
Ciao, sono Vincenzo e soffro di questa malattia da 18 anni.. ho conosciuto anch'io il professore Catapano e con la sua cura sono stato bene per due anni, ma adesso gli attacchi sono ritornati... Penso all'operazione molto spesso ma la paura si fa sentire.. Puoi raccontarmi la tua esperienza? adesso come stai? Grazie.
Inviato da carlo pascale
27 Luglio, 2015
Io sto aspettando che mi chiamino, sto soffrendo maledettamente, quali sono i tempi?