Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il top

Il miglior primario e il miglior staff a livello nazionale e forse anche europeo. Una competenza e una preparazione al top! E una umanità esagerata!

Patologia trattata
Idrocefalo.

Commenti

11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da agnese
10 Ottobre, 2013
Ciao, mi chiamo Agnese Riccio ed anche io sono stata operata dal grande prof. Catapano di idrocefalo. Posso sapere quanti anni hai e come hai scoperto l'idrocefalo? Scusami e grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dario
15 Gennaio, 2014
Ciao, sono stato operato sei volte fin ora ed è andato sempre tutto bene. Il primo intervento l'ho avuto a 3 mesi di vita, ora ho 32 anni e sto in gran forma. Vivo una vita normalissima anzi... faccio di tutto di più.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da agnese
26 Gennaio, 2014
Ciao, sei stato operato 6 volte per lo stesso intervento? scusami se ti faccio queste domande, ma tutto questo... mi spaventa. Sei stato operato dal prof. Catapano 6 volte? Io sono stata operata al 3° ventricolo ed oggi sto bene.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dario
25 Febbraio, 2014
Certo - il primo intervento (a tre mesi di vita) al Santobono; poi i successivi solo per sostituire la valvola che, col tempo, essendo meccanica, si deteriora. Fortunatamente sto benissimo, conduco una vita al massimo delle mie potenzialità, faccio sport e non mi privo di nulla.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dario
25 Febbraio, 2014
Di dove sei? Quanti anni hai?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da agnese
09 Marzo, 2014
Ciao, sono di Quarto provincia di Napoli ed ho 35 anni. Sono stata operata un anno fa. Tutto è iniziato una notte, sono stata male, poi LA TESTA CHE MI FACEVA MALE (MA TANTO..) E NAUSEA. HO CONOSCIUTO VARI PROF. E DOTTORI, MA NESSUNO CAPIVA QUELLO CHE IO AVESSI. Alla prima visita con il GRANDE PROF. CATAPANO, egli ha subito affrontato il problema con l'intervento e sono stata subito bene.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dario
18 Aprile, 2014
Ma ora hai la valvola con drenaggio addominale o ti hanno fatto la ventricolostomia?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da agnese
16 Mag, 2014
Ciao, non ho la valvola, sono stata operata al 3° ventricolo. L'operazione è andata bene. Speriamo che vada tutto bene anche in futuro. Oggi hai qualche disturbo, nausea, mal di testa, ti stanchi facilmente?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dario
18 Giugno, 2014
No, altro che: faccio atletica, gioco a calcio, lavoro, viaggio e sono sempre al massimo della condizione, ringraziando Dio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da agnese
22 Giugno, 2014
Ok, grazie MILLE....
11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2