Ospedale Rummo di Benevento

Grazie al prof. Salzano, medici e infermieri, per la loro professionalità e dedizione nel curarmi.

Polipetto alla vescica e stenosi.

Inviato da Margherita Prosperi
08 Marzo, 2023
Io mi ero rivolta al Dott. Salzano nel 2016 per ematuria nelle urine. Mi viene praticata una cistoscopia ed in carenti condizioni di privacy. Qualche giorno dopo vengo operata dallo stesso con un post-operatorio dolorosissimo per mesi, ho temuto per il "peggio".. Il trauma è stato talmente importante che mi sono rifiutata per anni di fare il controllo semestrale cistoscopico della vescica per verificare eventuali recidive. Nel 2022 ho iniziato ad avere di nuovo problemi di ematuria nelle urine. La paura dovuta al trauma subìto e di dover rifare una cistoscopia era tanta. Ne ho parlato con il mio ginecologo di fiducia che si è reso disponibile a praticarmela, premettendo che se avesse trovato qualcosa non poteva intervenire. Effettuata la cistoscopia vescicale totalmente indolore durante e soprattutto dopo, mi diagnostica un polipo in vescica. Mi sono operata presso la UOC di Urologia - direttore Prof. V. IMPERATORE - dell'Ospedale Moscati di Avellino. Dalla cistoscopia diagnostica all'intervento tutto è stato fatto nel rispetto del paziente e senza dolorosi traumi post-operatori.