Ospedale Rummo di Benevento

Delusione professionale

Purtroppo ho constatato con molta delusione e incredulità come anche bravi professori possano sbagliare. A volte bisogna essere più chiari con i pazienti, specie se vengono da fuori regione affrontando enormi spese economiche. Nel mio caso specifico ho constatato la poca chiarezza dell'equipe del professor Catapano nel valutare la diagnosi di mio padre, che dopo ben due tac e due risonanze magnetiche alla schiena, nel giro di un mese, e dopo un mese di degenza all'ospedale, alla fine ci hanno detto che non era di loro competenza!!!!
Comunque l'equipe del prof. Catapano in generale è da ritenersi un eccellenza, ma forse da quando non ne fa più parte il prof. Parbonetti, non è più il top inerentemente certi trattamenti. O forse è stato solo il caso di mio padre, e lo spero per il reparto. Ma sinceramente far viaggiare un paziente da fuori regione per circa due mesi e farlo stare in degenza ospedaliera anche per un mese circa, di seguito aspettando di essere operato, sottoponendolo a continue tac e risonanze alla schiena, sottoponendolo a farmaci cortisonici, poi sentirsi dire che avevano capito quale fosse il problema per cui mio padre non camminava bene e che doveva essere operato, per infine (dopo pochi giorni) sentirsi dire che non era operabile perchè non di loro competenza... è davvero un comportamento che mi ha lasciato un po' stupefatto!!! Pazienza, è la sanità italiana.

Stabilizzazione della colonna vertebrale.