Ospedale Rummo di Benevento

Attenzione e cura della persona

Sono avvocato e vivo nella provincia di Salerno. Agli inizi di aprile mi è stato diagnosticato un meningioma al midollo cervicale e, la settimana scorsa, sono stata operata brillantemente dal Prof. Catapano. Rispetto alla mia esperienza, nel reparto di neurochirurgia diretto dal Prof. Catapano dell'A.O. Rummo di Benevento, posso fare le seguenti riflessioni: travolto dal dolore della propria sofferenza fisica e psicologica, il paziente non si sente solo o abbandonato. Nel reparto si conosce il significato della parola prendersi cura. La cura del malato è lo spirito che anima tutto il personale, molto preparato professionalmente, ma soprattutto sensibile dal punto di vista umano. Sia il team della rianimazione che quello all'interno del reparto, hanno sempre mostrato attenzione e interesse al singolo paziente, senza mai perdere la pazienza. Tutto ciò giova al paziente, che si sente pienamente assistito. Un grazie a tutti.

Meningioma del midollo cervicale.

Inviato da Annalisa
17 Giugno, 2015
Scusatemi ho bisogno del vostro aiuto, mi serve urgentemente il numero del dottor Catapano per poter parlare con lui e spiegargli la situazione della madre di una mia amica.
Hanno chiamato in ospedale ma se ne parla ad agosto.. ma la signora non può aspettare! Per favore aiutatemi, grazie.