Ospedale Rummo di Benevento

Ernia cervicale C6-C7

Ringrazio il prof. Catapano e tutta la sua equipe per la competenza, la disponibilità e la sensibilità mostrata nonostante le mille difficoltà contro cui devono operare in un reparto che scoppia di richieste a causa di una presumibile cattiva organizzazione dell'ospedale e dell'amministrazione sanitaria. Oramai è dì dominio pubblico che si tratta del miglior centro di neurochirurgia in Campania, nonché uno dei migliori d'Italia, ma cotanta professionalità e competenza non riesce ad evadere le migliaia di richieste di prenotazioni, visto l'esiguo numero di posti letto. A tal uopo mi verrebbe da chiedere ai responsabili della competente ASL: può essere che non si riesca a fare meglio? A dare la giusta dimensione ed una organizzazione più adeguata a tale eccellenza medica?

Ernia cervicale C7-C7 trattata in agosto 2014 con discectomia ed interposizione di cage inter somatico.

Inviato da Nando
30 Giugno, 2016
Ciao, io ho il tuo stesso problema, ma con una aggravante, cioè sono 2 le ernie c5/c6 e c6/c7 e una che comprime il nervo. Volevo sapere come hai risolto e se hai risolto..
Grazie mille.