Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ernia cervicale C6-C7

Ringrazio il prof. Catapano e tutta la sua equipe per la competenza, la disponibilità e la sensibilità mostrata nonostante le mille difficoltà contro cui devono operare in un reparto che scoppia di richieste a causa di una presumibile cattiva organizzazione dell'ospedale e dell'amministrazione sanitaria. Oramai è dì dominio pubblico che si tratta del miglior centro di neurochirurgia in Campania, nonché uno dei migliori d'Italia, ma cotanta professionalità e competenza non riesce ad evadere le migliaia di richieste di prenotazioni, visto l'esiguo numero di posti letto. A tal uopo mi verrebbe da chiedere ai responsabili della competente ASL: può essere che non si riesca a fare meglio? A dare la giusta dimensione ed una organizzazione più adeguata a tale eccellenza medica?

Patologia trattata
Ernia cervicale C7-C7 trattata in agosto 2014 con discectomia ed interposizione di cage inter somatico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nando
30 Giugno, 2016
Ciao, io ho il tuo stesso problema, ma con una aggravante, cioè sono 2 le ernie c5/c6 e c6/c7 e una che comprime il nervo. Volevo sapere come hai risolto e se hai risolto..
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1