Ospedale Rummo di Benevento

Commento sul reparto di urologia

Mio padre ha subìto una nefrectomia al rene destro in laparoscopia in data 23.11.2015.
Dando per scontate le considerazioni per la struttura ospedaliera, considerata tra le migliori in Italia - in particolare per i reparti di urologia e nefrologia, vorrei esprimere il mio lodevole apprezzamento per l'operato del primario di urologia dott. Salzano e la sua equipe, che sapevo essere tra le eccellenze professionalmente, ma oserei dire con un "valore aggiunto" di non poco conto: disponibilità all'ascolto del paziente, rapportandosi ad esso con professionalità ineccepibile, ma anche con semplicità e dedizione costante non comune, riuscendo così a mettere a proprio agio ed interagire con lo stesso nel modo più proficuo possibile, sia per quest'ultimo che per il medico stesso, in modo tale da poterlo aiutare nel modo migliore possibile. Vorrei inoltre ringraziare ed abbracciare caramente tutto il personale infermieristico, che con pazienza e dedizione immensa, e soprattutto con tanta umanità, ha saputo rendere la degenza di mio padre meno spiacevole. Non avremmo potuto scegliere meglio. Grazie di cuore a tutti.
Martina Luongo

Neoplasia rene dx.

Inviato da ilaria
29 Novembre, 2015
Salve sig.ra Luongo,
trovo molto sollievo nel leggere il suo commento. Noi siamo in cerca di un medico capace e competente per questa terribile patologia. Le chiedevo se poteva scrivermi in privato al mio indirizzo email, perchè vorrei contattarla telefonicamente per avere maggiori informazioni.
Grazie mille e auguroni per suo padre.
ila.ferro@libero.it

Ilaria Ferro