Ospedale Rummo di Benevento

10/100/1000 Rummo

Un plauso al primario prof. Catapano ed alla sua equipe medica e paramedica, dalla caposala a tutti gli infermieri, persone eccezionali di grande umanità, disponibilità, oltre che di eccellente professionalità. Quando un intervento permette di rinascere in qualche modo si dirà semplicemente che è andato bene, eppure in questo reparto ciò che lascia notevolmente appagati è la sensazione che si dovrebbe avvertire in qualsiasi struttura pubblica, e cioè la sicurezza di essere nel luogo giusto affinché venga risolto il problema per il quale ci si ritrova in una corsia ospedaliera, cosa che purtroppo non sempre per non dire quasi mai avviene... Tutto il personale del reparto mostra prima di tutto grande rispetto per l'ammalato di turno, oltre che il massimo impegno. Penso che questo reparto debba essere preso come modello in tutti i sensi... fermo restando il fatto che il primario e la sua equipe sono ad oggi tra i migliori al mondo.
Unica nota stonata le pulizie... sufficienti grazie all'impegno che ci mettono gli infermieri che si preoccupano di sopperire alla svogliatezza con la quale i dipendenti dell'impresa appaltatrice svolgono la loro mansione.

Protesi cervicale per mielopatia da compressione midollare.