Ospedali Riuniti di Bergamo

Professionalità e cortesia del Dott. Paolo Rossi

Diagnosi: Artrosinovite della MCF con edema improntabile del dorso delle mani.
Diagnosi dimostratasi esatta, infatti la cura prescritta ha subito funzionato. Dopo due giorni è sparito il gonfiore alle mani e dolore. Dopo tre mesi di questa sofferenza, ho definito il risultato un miracolo. Desidero ringraziare il Dott. Paolo Rossi per la sua professionalità e gentilezza, nonchè del rapporto tra Medico/ Paziente. Un elogio alla Sanità Pubblica, spesso denigrata, grazie al servizio cosciente di alcuni Medici.
Un grazie sentito al Dott. Paolo Rossi, Specialista di Reumatologia dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Artrosinovite sieronegativa delle articolazioni metacarpofalangee (MCF).
RS3PE. Remitting Sieronegative Symmetrical Synovites withtifield Pitting Oedema.

Inviato da TATHI
26 Mag, 2017
Cortesemente sapete indicarmi come contattarlo anche nello studio privato?
Un recapito telefonico?
Inviato da Paola
29 Marzo, 2019
Posso confermare quanto ho letto sul Dott. Paolo Rossi. Dopo 13 anni di sofferenze, di inutili visite per lo più a pagamento e di medici che, senza visitare, esprimevano pareri inconcludenti e qualche volta offensivi, il dott. Paolo Rossi mi ha fatto qualche domanda, poi mi ha visitata e mi ha dato subito la sua diagnosi:" lei ha la Fibromialgia, non gliel'ha ancora detto nessuno?"
Mi ha dato un miorilassante e dopo un anno, al controllo, mi ha trovata molto, ma molto meglio.
Grazie dott. Rossi.

Inviato da Simona
09 Febbraio, 2021
Buongiorno, potrei sapere un recapito telefonico del dottore?
Grazie mille.