Spedali Civili di Brescia

La Clinica ORL di Brescia è un esempio luminoso

Scopro con parecchio ritardo la possibilità di esternare in rete i miei sentimenti nei riguardi del Prof. Piero Nicolai, del Dott. Andrea Bolzoni Villaret, del Dott. Davide Lombardi e di tutta l'equipe medica e paramedica ORL di Brescia, ma - ora che la scopro - ne approfitto al volo. Sono un anziano Collega del Prof. Nicolai, già responsabile di una struttura universitaria del nord-est, approdato a Brescia nel maggio 2012 su indicazione dei Colleghi locali per un carcinoma scarsamente differenziato dell'etmoide. Dal primissimo contatto con il Prof. Nicolai, per tutta la durata dell'iter pre e postoperatorio, nei controlli trimestrali sino all'ultimo di pochi giorni fa, sempre, in ogni occasione, ho avuto modo di apprezzare la straordinaria professionalità, la grandissima umanità, il sincronismo perfetto degli operatori con cui avevo a che fare. L'intervento, condotto in sinergia con i neurochirurghi, e' durato nove ore e, dall'idea che mi sono fatto, deve essere stato straordinario. E' trascorso un anno e mezzo ma ancora oggi, in occasione di ogni contatto, mi colpisce particolarmente l' aria di efficienza che si respira nel Reparto - pochi fronzoli ma tantissima professionalità e tantissimo ordine. Nel mio Pantheon personale, Piero Nicolai (mi perdoni la confidenza), Andrea Bolzoni Villaret, Davide Lombardi e tutti i loro validissimi collaboratori occupano, senza dubbio alcuno, i gradini più alti!

Carcinoma scarsamente differenziato dell'etmoide.

Inviato da Giovanni
28 Novembre, 2013
Gent.le Sig. Antonio Secchi,
è possibile contattarla a qualche indirizzo e-mail ?
Può eventualmente contattarmi tramite mia e-mail (gcostalunga@alice.it) per ottenere da lei qualche informazione riguardo sua patologia? Grazie.

Inviato da Antonio Secchi
30 Gennaio, 2014
Mi scuso per il ritardo con cui le rispondo, ma vedo solo in questo momento il suo messaggio. La mia mail e' , può scrivermi quando vuole. Saluti
Antonio Secchi