Spedali Civili di Brescia

Svuotamento laterocervicale collo livello II-V

Sono un paziente oncologico di 45 anni, operato a maggio 2012 per Adenocarcinoma Papillare della Tiroide, ed operato il 29 gennaio 2014 per recidiva con metastasi linfonodale laterocervicale del collo livello II-V ed exeresi cisti mediana del collo dotto tireoglosso.

Il ricovero è stato programmato presso U.O. O.R.L. OVEST (scala 2, piano 5) dal 28/01/2014 al 03/02/2014 (letto n.ro 02).

Esprimo un ringraziamento sentito al Dr. DAVIDE LOMBARDI (a cui mi sono rivolto direttamente), il Prof. Nicolai, il Dr. Piazza, Dr. Bolzoni, Dr. Balzanelli, Dr.ssa Gallarotti, Dr. Redaelli, Dr. Sorrentino, Dr. Tomenzoli.

La coordinatrice Raffaella Zanacchi, la Sig.ra Wilma.

Tutte le/gli infermiere/i, le/gli ausiliarie/i.

Insomma TUTTA L'EQUIPE MEDICA E LO STAFF O.R.L. REPARTO DI ECCELLENZA.
Equipe e Staff sempre attenti, scrupolosi e meticolosi. Molto Professionali. Sempre col sorriso. Disponibili al dialogo ed al confronto.

Un abbraccio sentito ed un grazie di cuore.

METASTASI LINFONODALE LATEROCERVICALE LIVELLO II-V PER RECIDIVA K TIROIDE + EXERESI CISTI MEDIANA BASE LINGUA DOTTO TIREOGLOSSO.

Inviato da eva
20 Aprile, 2014
Buon giorno! Io dovrei essere operata per svuotamento laterocervicale tra poco!
Anche io come lei sono gia' stata operata dal lato destro del collo e ora (dopo tre radioiodio) devo essere operata dal prof. Nicolai dal lato sinistro! Ho molta paura e vorrei avere qualche informazione se possibile! Grazie.

Inviato da massimiliano
28 Aprile, 2014
Buonasera e mi scuso per la tardiva risposta.
Per la mia esperienza, posso dirle che il reparto è d'eccellenza. E' il n. 1 in Italia.
L'equipe è ottima, il servizio medico ed infermieristico è eccellente.
L' intervento che ho avuto non era una passeggiata, 5 ore in sala operatoria. All' inizio è un pochino doloroso, comunque con i farmaci antidolorifici va meglio. Comunque si fidi del Prof. Nicolai e della sua equipe, reparto eccellente.
A disposizione per ulteriori domande.
Un caro saluto, in bocca al lupo e stia tranquilla, sorrida sempre e guardi sempre il bicchiere mezzo pieno (come faccio io).
Massimiliano