Spedali Civili di Brescia

Un ringraziamento al prof. Nicolai che ha operato il 3 giugno 2015 mio fratello ad un tumore alla lingua, palato molle e gola ad uno stadio iniziale. A Bergamo (al Papa Giovanni XIII) dopo esami durati due mesi, l'unica soluzione sembrava fossero solo le applicazioni di radio, escludendo categoricamente l'intervento Chirurgico.. Disperata ho cercato in internet "eccellenze otorinolaringoiatri" e ho letto le recensioni dei pazienti del prof. Nicolai e ho convinto mio fratello a farsi visitare. Velocissimo nel fissare l'appuntamento, il professore lo ha visitato e lo ha sostenuto psicologicamente dicendogli che il tumore era ad uno stadio tale da potersi operare chirurgicamente con buone speranze di evitare terapie successive... E così è stato! 5 ore di intervento perfettamente riuscito e con una ripresa post - operatoria al limite dell'incredibile. Dolore assolutamente sotto controllo in ogni fase della degenza (10 giorni) e nessuna perdita di gusto o alterazioni alla parola. Oggi è a casa senza aver eseguito nessun'altra terapia e felice di avermi ascoltato! Grazie prof. NICOLAI, grazie a tutto lo staff e un grazie anche ai pazienti e ai loro parenti che scrivono le recensioni e ci aiutano a scegliere le eccellenze mediche.
Marina da Bergamo

Carcinoma lingua, palato molle e gola.

Inviato da Stefano Luongo
02 Agosto, 2015
Mi scusi, a Bergamo l'ha seguita il prof. Danesi? Può rispondere anche per e-mail.
A Bergamo per mia nipote avevano dato 6 mesi, ma il prof. Nicolai l'ha salvata. Che Dio lo benedica!
sluongo@libero.it
Inviato da ilario
20 Settembre, 2016
Ho purtroppo lo stesso problema con la stessa risposta all'ospedale di Bergamo. Devo decidere cosa fare..
Lei a Bergamo aveva anche il parere del dott. Danesi? è per capire se conviene un parere del dott. Danesi, oppure se mi conviene rivolgermi al prof. Nicolai.
E' urgentissimo, se può aiutarmi Le sarei veramente grato.
Inviato da Valentina
19 Settembre, 2017
Buonasera, sono disperata.. vorrei sapere se c'è un ospedale per fare un ricovero o visita ORL, perché è da 8 mesi che non riesco ad ingoiare e ho dolori quando deglutisco, alito cattivo, fastidi, bruciore di lingua e gola e nel palato sento un rilievo duro... I medici non riscontrano niente, ma intanto ho perso 7 kg... e sto sempre peggiorando perché i dolori non vanno via, anzi, li sento più forti.
Vorrei un grande aiuto, grazie.