Spedali Civili di Brescia

Grazie "di cuore"

Ho 47 anni e il 23/04/2015 sono stata operata dal dott. Repossini e dalla sua equipe per una stenosi congenita subvalvolare aortica di grado severo. Tra i cardiochirurghi da me consultati, il dr. Repossini è stato l'unico in grado di propormi l'intervento in ministernotomia. Ora posso affermare che questa tecnica offre enormi vantaggi, soprattutto dal punto di vista del recupero. Io in particolare ho affrontato l'intervento con maggior tranquillità, cosa di cui avevo enorme bisogno!
Ora sto bene e la mia stima per il dott. Repossini è immensa, è chirurgo e persona eccezionale.
Un grazie al reparto di cardiochirurgia pienamente efficiente, personale medico e paramedico competente, preciso e garbato.
Grazie di cuore a tutti!

Stenosi congenita subvalvolare aortica di grado severo.

Inviato da Levrida Crivelli Russo
29 Settembre, 2015
Volevo ringraziare pubblicamente il Prof. ALBERTO REPOSSINI per l'intervento eseguito a mio marito Russo Giuseppe. Intervento eseguito in condizioni critiche. Ma la bravura e la tecnica eseguita è stata eccellente (vista la complessità che presentava) e non invasiva. Oggi a 7 giorni dall'intervento sarà dimesso in ottima forma. Grazie mille professore per avergli salvato la vita. Le sarò riconoscente per sempre.
Lalla Levrida Crivelli
Inviato da levrida Crivelli
30 Settembre, 2015
Volevamo inoltre ringraziare tutti i medici e paramedici del reparto di cardiochirurgia per l'eccellenza, la gentilezza e la disponibilità nei confronti dei pazienti.
Un grazie di cuore.
Giuseppe Russo,