Spedali Civili di Brescia

Nervi facciali PERFETTI

Sono una paziente del Prof.re Piero Nicolai proveniente da Acireale, CT. Dopo se mesi di attesa, ieri, 11 agosto 2015, ho avuto la fortuna di essere operata personalmente dal Prof.re Nicolai e da altri medici della Sua equipe, dott.re Luca Pianta e altri angeli... L'intervento si è presentato alquanto complesso e delicato, ma la grande competenza del Professore Nicolai e le sue mani fatate, hanno fatto sì che non è stato leso nessun nervo facciale. Il post intervento è stato e lo è tuttora fantastico, sono ancora ricoverata e spero di uscire domani 13 agosto.
A tutti coloro che devono subire questo intervento, posso solo dire l'iter da me effettuato:
Visita con il Prof.re Piero Nicolai presso il Centro Sanitario S.Giovanni Srl, Via Cremona, 139 Brescia. Telefono: 0302427331.
Effettuata la visita e prenotato l'intervento, assicurarsi di essere operati personalmente da lui presso l'Ospedale Civile.
Io sono stata fortunata e sono convinta che il Signore e i miei angeli custodi, Papà e Massimo, abbiano guidato le mani miracolose del Professore.
Abbiate fede ed auguro a tutti coloro i quali leggeranno questo mia opinione, di avere il mio stesso risultato e iter operatorio e post.
Maria Grazia

Adenoma Pleomorfo alla Parotide sinistra (benigno) e Cisti alle corde vocali.

Inviato da lucia furnari
18 Agosto, 2015
Sig.ra Mariagrazia,
la disturbo perché ho il suo stesso problema - adenoma pleomorfo parotide sinistra - anche se il professore mi ha visitato in luglio senza potermi dare una certezza che si tratti proprio di questa patologia.
Sono molto indecisa se farmi operare, ho un grande timore per via dei nervi facciali
Il prof. Nicolai mi ha consigliato anche di eseguire l'agoaspirato, sempre a Brescia, ed io ho già prenotato e sono comunque in lista d'attesa per intervenire.
Grazie se potesse rispondermi.

Inviato da stefano luongo
07 Settembre, 2015
Salve sig.ra Maria Grazia,
spero che i suoi problemi siano in via di risoluzione. Posso solo dirle, per rincuorarla, che il Prof. Nicolai (ha operato mia nipote ad aprile) il miglior chirurgo che ci sia e se c'è qualcuno che può salvare i nervi facciali, quello è lui.
In bocca a lupo.

Inviato da Ornella cortinovis
09 Ottobre, 2015
Buongiorno signor Lungo, le chiedo gentilmente a quale struttura ci si deve rivolgere per una visita in privato con il dottor Nicolai. Grazie per la cortesia.
Ornella C.

Inviato da stefano luongo
15 Gennaio, 2016
Chiedo scusa sig.ra Ornella e spero abbia risposto, ma ho letto solo ora il suo messaggio. Il prof. Nicolai riceve al poliambulatorio med http://www.poliambulatoriomed.it/specialisti/prof-piero-nicolai/
Tel: +39 0302420292
In bocca a lupo.