Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adenoidectomia, Dr. Andrea Bolzoni Villaret

Dopo alcune visite specialistiche, il Dr. Bolzoni Villaret ha valutato con molta attenzione la necessità di effettuare un intervento chirurgico, considerando attentamente il grado di otturazione nasale delle adenoidi.
E' un dottore che non opera senza grave motivazione.
L'operazione chirurgica di asportazione delle adenoidi a mia figlia Elena, avvenuta il giorno 31.8.2016, è stata eseguita in modo perfetto (con pulizia perfetta anche dei turbinati) e non ha comportato nessuna sofferenza post operatoria grazie alla terapia del dolore adottata dal Dr. Bolzoni Villaret e dalla sua ottima equipe medica ed infermieristica.
Dottore molto affabile, simpatico e professionale, che riesce ad instaurare con il paziente un rapporto cordiale ed al contempo rassicurante.
A seguito dell'operazione, il Dr. Bolzoni Villaret ha visitato più volte la paziente eseguendo pulizie e disinfezioni fino alla completa guarigione.
Lo staff medico ed infermieristico con cui siamo venuti in contatto, ha sempre dimostrato grande gentilezza e professionalità, a livello dell'ottima fama Nazionale ed Europea della struttura Spedali Civili di Brescia.

Patologia trattata
Adenoidi.

Commenti

 
 
Per Ordine