Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neuroblastoma olfattorio

Poche parole per ringraziare un'equipe, quella del professor Nicolai, che il 20 settembre di quest'anno si è occupata del caso di mia madre.
Dieci ore di intervento per la rimozione di un neuroblastoma olfattorio di 3° grado istologico, che sono servite a salvare lei e a ridare la vita ad ogni singolo componente della mia famiglia che, dopo la scoperta della malattia, si è ritrovato a vivere un incubo. A quasi due mesi dall'intervento mamma sta bene ed è pronta a sottoporsi alla radioterapia, necessaria affinché si riduca al minimo il rischio di recidiva.
Ecco, ci tenevo a ringraziare tutti. Uno per uno. Ci tengo perché si tratta di persone di una competenza e di una professionalità fuori dal comune, oltre che di persone umili, alla mano ed estremamente disponibili sempre e comunque.
Io e la mia famiglia ci teniamo a ringraziare in modo particolare, oltre che il prof. Nicolai, il dott. Bolzoni e forse i ringraziamenti, dato il lavoro svolto, non saranno mai abbastanza.
Consiglio vivamente a chiunque ne avesse bisogno, di mettersi completamente nelle mani di questi grandiosi professionisti.

Patologia trattata
Neuroblastoma olfattorio.

Commenti

 
 
Per Ordine