Spedali Civili di Brescia

Neuroblastoma olfattorio

Poche parole per ringraziare un'equipe, quella del professor Nicolai, che il 20 settembre di quest'anno si è occupata del caso di mia madre.
Dieci ore di intervento per la rimozione di un neuroblastoma olfattorio di 3° grado istologico, che sono servite a salvare lei e a ridare la vita ad ogni singolo componente della mia famiglia che, dopo la scoperta della malattia, si è ritrovato a vivere un incubo. A quasi due mesi dall'intervento mamma sta bene ed è pronta a sottoporsi alla radioterapia, necessaria affinché si riduca al minimo il rischio di recidiva.
Ecco, ci tenevo a ringraziare tutti. Uno per uno. Ci tengo perché si tratta di persone di una competenza e di una professionalità fuori dal comune, oltre che di persone umili, alla mano ed estremamente disponibili sempre e comunque.
Io e la mia famiglia ci teniamo a ringraziare in modo particolare, oltre che il prof. Nicolai, il dott. Bolzoni e forse i ringraziamenti, dato il lavoro svolto, non saranno mai abbastanza.
Consiglio vivamente a chiunque ne avesse bisogno, di mettersi completamente nelle mani di questi grandiosi professionisti.

Neuroblastoma olfattorio.