Spedali Civili di Brescia

Grazie al Dott. Balzanelli

Sono stata indirizzata al reparto di Otorinolarigoiatria degli Spedali Civili tramite Pronto Soccorso, in seguito ad un violento attacco di vertigine posizionale. So che non è una patologia grave, ma i sintomi sono davvero violenti e stavo malissimo. Ringrazio il Dott. Cristiano Balzanelli, che con grande competenza ed estrema gentilezza e dolcezza ha trattato il mio caso, risolvendolo in breve tempo e (cosa per me non da poco) tenendo in massimo conto il fatto che stessi davvero molto male. Oltre alla professionalità indubbia, ho ammirato molto il lato umano e la sensibilità. Grazie ancora di cuore!

Vertigine Parossistica Posizionale.

Inviato da Giorgio
11 Ottobre, 2013
Salve, anch'io soffro di disturbi legati a vertigini e labirintite.
E' un problema non grave, ma nel mio caso dovendo viaggiare spesso, è invalidante!
Pensavo ad una visita dal dott. Balzanelli, mi sapresti dire in che modo è stato trattato il tuo disturbo?

Inviato da Laura
16 Novembre, 2013
Ciao, il mio problema si è caratterizzato con vertigini molto violente che mi hanno costretto a letto immobile e con continui episodi di vomito. Dopo tre giorni sono ricorsa (tramite Pronto Soccorso) alle cure del dott. Balzanelli, che con una serie di manovre meccaniche alla testa mi ha rimesso in piedi. Purtroppo sono poi dovuta tornare dal Dott. altre due volte nel corso del mese successivo, con recidive non così forti come la prima. Attualmente ho vertigini in posizione sdraiata e se compio alcuni movimenti con la testa, ma ci sto convivendo, perchè se è vero che le manovre hanno risolto il mio problema in fase acuta, è pur vero che sono state molto fastidiose...