Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionali, competenti e soprattutto umili

La paziente trattata è mia moglie: ci siamo recati agli Spedali Civili di Brescia per un consulto dal Professor Roberto MAROLDI, inviati dal reparto O.R.L. del Bufalini di Cesena per delle complicanze chiaramente generate da troppi interventi al laser e dalla radioterapia. Una volta avuto l'esito della risonanza effettuata dal Prof. Roberto Maroldi, con il quale ci siamo trovati ottimamente, il primo durante il decorso della malattia di mia moglie a dimostrare rare doti professionali unite ad umiltà e umanità, riuscendo a far luce laddove a Cesena non erano riusciti (ci mandarono a Brescia apposta...), abbiamo preferito rimanere in quell'ospedale anche per successivi controlli in ambito strettamente O.R.L.: così muniti dalla risonanza abbiamo preso appuntamento con il Dottor Cesare Piazza, il quale ha rimediato ad una situazione che pareva disperata.
Il rammarico è non esserci andati prima...
Consiglio quindi vivamente questo reparto, e lo sto facendo anche personalmente alle persone che incontro sperando di evitare il calvario alla quale è andata incontro mia moglie.

Patologia trattata
Carcinoma alle corde vocali.

Commenti

 
 
Per Ordine