Ospedale di Broni - Stradella

Sono Stefania, sono stata ricoverata presso il reparto di ginecologia ed ostetricia in data 30 aprile dopo che la dottoressa De Paoli aveva riscontrato anomalie nella flussimetria della mia gravidanza. Al mio piccolo non arrivava abbastanza nutrimento ed ossigeno. Non ci potevo credere, una doccia gelida dopo una gravidanza meravigliosa! non l'ho accettata questa situazione, ero incredula, cosa mi stavano dicendo? che il mio bambino doveva nascere? Io stavo benissimo... ma lui no. Dopo i vari monitoraggi, nella notte tra venerdì 2 maggio e sabato 3, sono stata trasferita a Pavia,un centro di terzo livello. Andrea è nato la mattina di sabato 3 maggio, a 31 settimane, pesava 1298 grammi. Il suo percorso in terapia intensiva nell'incubatrice e nel reparto di degenza, è stato regolare. Andrea ha dimostrato di essere un tipo tosto. Oggi 4 luglio Andrea nasce una seconda volta, era la data presunta parto. E dall'alto dei suoi 50 cm. e 3 kg. di peso, ringrazia di cuore insieme a me, il dottor Pozzi che l'ha seguito per tutto il suo percorso mentre cresceva nella pancia, la dottoressa De Paoli "per aver visto bene", tutto il reparto di ginecologia ed ostetricia. Tutti i dottori che hanno controllato i monitoraggi, Infermiere/i, Oss sono tutte competenti e gentilissimi.
Un abbraccio da Andrea e da Stefania

Gravidanza.