Ospedale Brotzu di Cagliari

Grande professionalità- dott. Tola

Dopo la prima ablazione fatta a Milano (meglio non parlarne), un anno fa ad ottobre, sul consiglio del mio cardiologo (Dott. Sanna F.), sono stato operato (ablazione) dal Dottor Gianfranco Tola. Da allora non ho più avuto fibrillazioni e sono sparite anche le Extrasistole. Un grande GRAZIE per la loro Professionalità.
Antonio

Fibrillazione Atriale.

Inviato da Piergiorio Grosso
01 Ottobre, 2012
Beato lei! Io sono stato inserito in lista d'attesa per uno studio elettrofisiologico nell'ottobre 2010 (ero l'undicesimo della lista) e lì sono rimasto, completamente ignorato, fino ad aprile 2012, quando sono stato chiamato ma non mi hanno fatto niente perchè nel frattempo la fibrillazione atriale si era ripresentata. Sono tutt'ora in attesa..
Inviato da Alessandro Piredda
05 Aprile, 2014
Io ho subìto un intervento chirurgico per impianto di defibrillatore icd per sindrome di brugada. Ringrazio i medici Claudio Pinna ed Agostino Seztu, senza loro non sarei vivo.. mi hanno salvato la vita. Ringrazio poi il dott. Scorcu Giampaolo e tutto lo staff.
Inviato da Rossana
28 Marzo, 2017
Salve, leggo un suo commento in merito al primo intervento eseguito a Milano. Poiché mia madre dovrà sottoporsi ad una ablazione trsnscatetere al San Donato Milanese, potrebbe darmi qualche suggerimento?
La ringrazio.