Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per il dott. Cirio e staff tutto

Ringrazio e segnalo che lo staff di questo reparto, con il Dott. Cirio in testa, è stato perfetto dal punto di vista medico ed umano. Intervento di plastica mitralica: una settimana di degenza e, dopo 8 settimane, rientro alla vita "normale".

Patologia trattata
Prolasso Mitralico.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
20 Marzo, 2017
Sarà lo stesso intervento che deve affrontate mio padre, ma da 3 mesi stanno sempre rimandando. Ha addirittura fatto tutti gli esami pre ospedalieri che scadranno fra qualche settimana (durano un mese).
Quali sono stati i suoi tempi di attesa? Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenzo
21 Marzo, 2017
Buongiorno,
ho atteso circa 2 mesi, con un rinvio dell'intervento dopo circa un mese.
Credo che, come nel mio caso, non sia un intervento urgentissimo, tenga conto che comunque dopo l'intervento c'è una degenza e i posti letto disponibili sono circa una ventina.
Auguri e mi tenga informato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica frau
24 Marzo, 2017
Salve, la ringrazio davvero per la risposta. Sì, mio padre in realtà fisicamente sta bene... ha questo problema e ogni tanto soffre di tachicardia. Speriamo che sia entro e non oltre aprile.
Grazie mille. La aggiornerò.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenzo
06 Aprile, 2017
Avete avuto notizie?
Un Saluto.

Inviato da Claudia
05 Aprile, 2018
Ciao, posso chiederti quanti anni hai e come è l'intervento in generale? Doloroso? Ripresa rapida o meno? Ritorno a una vita normale? Si può tornare a fare sport? Lo hai fatto in mini invasiva o in sternotomia mediana?
Ti ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenzo
06 Aprile, 2018
Ciao, ho 51 anni ed ho fatto l'intervento 4 anni fa con tecnica mini-invasiva, degenza di una settimana e dopo due settimane ho iniziato la cardioriabilitazione, che è durata sei settimane con tre sedure per settimana.
Ti posso dire di stare tranquillo, per quel che è possibile... Il fastidio è stato per una decina di giorni, con dolore alle costole in posizione sdraiata e i punti che non devono bagnarsi con le varie docce. Per il resto non ti racconto troppo, ma se vuoi puoi chiamarmi al 335 7827776.
Un saluto.
6 risultati - visualizzati 1 - 6