Ospedale Brotzu di Cagliari

Ringraziamento per il dott. Cirio e staff tutto

Ringrazio e segnalo che lo staff di questo reparto, con il Dott. Cirio in testa, è stato perfetto dal punto di vista medico ed umano. Intervento di plastica mitralica: una settimana di degenza e, dopo 8 settimane, rientro alla vita "normale".

Prolasso Mitralico.

Inviato da Monica
20 Marzo, 2017
Sarà lo stesso intervento che deve affrontate mio padre, ma da 3 mesi stanno sempre rimandando. Ha addirittura fatto tutti gli esami pre ospedalieri che scadranno fra qualche settimana (durano un mese).
Quali sono stati i suoi tempi di attesa? Grazie mille.

21 Marzo, 2017
Buongiorno,
ho atteso circa 2 mesi, con un rinvio dell'intervento dopo circa un mese.
Credo che, come nel mio caso, non sia un intervento urgentissimo, tenga conto che comunque dopo l'intervento c'è una degenza e i posti letto disponibili sono circa una ventina.
Auguri e mi tenga informato.

Inviato da Monica frau
24 Marzo, 2017
Salve, la ringrazio davvero per la risposta. Sì, mio padre in realtà fisicamente sta bene... ha questo problema e ogni tanto soffre di tachicardia. Speriamo che sia entro e non oltre aprile.
Grazie mille. La aggiornerò.

06 Aprile, 2017
Avete avuto notizie?
Un Saluto.

Inviato da Claudia
05 Aprile, 2018
Ciao, posso chiederti quanti anni hai e come è l'intervento in generale? Doloroso? Ripresa rapida o meno? Ritorno a una vita normale? Si può tornare a fare sport? Lo hai fatto in mini invasiva o in sternotomia mediana?
Ti ringrazio.

06 Aprile, 2018
Ciao, ho 51 anni ed ho fatto l'intervento 4 anni fa con tecnica mini-invasiva, degenza di una settimana e dopo due settimane ho iniziato la cardioriabilitazione, che è durata sei settimane con tre sedure per settimana.
Ti posso dire di stare tranquillo, per quel che è possibile... Il fastidio è stato per una decina di giorni, con dolore alle costole in posizione sdraiata e i punti che non devono bagnarsi con le varie docce. Per il resto non ti racconto troppo, ma se vuoi puoi chiamarmi al 335 7827776.
Un saluto.