Dettagli Recensione

 
Ospedale Versilia di Camaiore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Dottor Cecchi ed Equipe

Dopo una travagliata genesi clinica iniziata nel 2011, relativa a numerosi calcoli renali, mi sono trovato nella situazione di dover asportare radicalmente un rene. L'operazione in questione eseguita dal Dottor Cecchi, ritengo un MAESTRO del bisturi, e dalla Dottoressa Pampaloni, è riuscita al meglio. Particolarità importante di tale intervento di nefrectomia è che è stato eseguito in laparoscopia attraverso un'unica incisione addominale di 2,5 cm., che ha favorito in maniera sensibile, per la sua mini-invasività, un pronto recupero (1 mese). Per questo motivo intendo ringraziare pubblicamente, in maniera sentita, il Dottor Cecchi e la sua equipe Medica e Paramedica.
Roberto Catalucci

Patologia trattata
Nefrectomia radicale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele Maggini
14 Gennaio, 2016
Questa testimonianza e' molto preziosa e confortante, perché più pertinente a quello che mi interessava. Grazie infinite.
Inviato da Maria tranzillo
13 Giugno, 2018
Io ho conosciuto il professore Cecchi tramite amici che si curano dallo stesso per "prostata".
Mio fratello è stato operato eccellentemente.
Dopo anche mio figlio purtroppo, per l'asportazione di un testicolo, e non poteva capitare in mani migliori. É un medico professionale ed umano, per me il migliore in un campo così delicato...
Il personale del reparto non é da meno sia come professionalità che come umanità...
2 risultati - visualizzati 1 - 2