Ospedale di Camposampiero

RINGRAZIAMENTO DOTT.SSA FRANCESCHI

Mi sono sottoposta in data 31/03 ad un intervento di protesi all'anca. Avendo avuto in passato un intervento alle vertebre, avevo sempre dato per scontato di effettuare l'anestesia generale e, con me, qualsiasi altro medico/anestesista a cui chiesi.
Al momento dell'ingresso in sala operatoria la Dott.ssa Franceschi mi ha spiegato con calma, gentilezza e precisione la possibilita' di effettuare comunque l'anestesia spinale con sedazione. Io ero irremovibile per paura che chiunque mettesse mano sulle mie vertebre, ma lei con molta professionalita' mi ha spiegato riuscendo a convincermi, cosa che a priori avrei detto "mission impossible". Chiesi conferma al mio chirurgo e vedendo la sicurezza e competenza della Dott.ssa Franceschi, accettai. Ero terrorizzata dalla puntura sulle vertebre (effettuata nel mio caso piu' in alto rispetto al solito) ma devo dire che quelle del dentista sono peggiori.
Un ringraziamento quindi alla dott.ssa Franceschi.

ANESTESIA PRE INTERVENTO PROTESI ANCA.

Inviato da Fiorenza Franceschi
18 Luglio, 2015
Sono molto felice di leggere questo commento e impegnandomi ad esercitare l'Anestesia con professionalità, rispettando sempre criteri di sicurezza nonchè le esigenze del paziente, a mia volta ringrazio di cuore la Sig.ra Barbara per questo suo feedback.