Dettagli Recensione

 
Ospedale di Camposampiero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando chi lavora sa quel che fa

C'è ben poco da dire quando chi fa il suo lavoro, che sia un'infermiere o dottore o primario, è cosciente di ciò che fa. Avevo già avuto a che fare con il reparto di chirurgia nel 2007, e ne rimasi piacevolmente sorpreso. Questa volta, però, ho il dovere di segnalare questo ospedale. Mentre vi scrivo sono ancora ricoverato, ho subìto l'intervento citato 2 giorni fa, e come sempre medici, infermieri e tutto il personale ha fatto il suo dovere con eccellenza. La cortesia e professionalità dei dottori è altamente rassicurante, anche ogni infermiera è competente e, cosa fondamentale quando si è ricoverati, difficilmente non ho ricevuto in cambio un sorriso. Mentre vi parlo ho davanti a me un altro paziente, al quale è stato asportato una parte di polmone colpita da tumore maligno. L'operazione l'ha subìta 9 giorni fa, adesso si alza, cammina, se ne va al bar... E' rilassato, certamente felice per l'ottima riuscita dell'operazione eseguita dal primario in persona, Dottor Morpurgo, ma comunque si trova a suo agio in un ambiente piacevole per ogni paziente, che sia una semplice operazione come la mia, o una molto complessa come quella subita dal mio compagno di stanza.
La pulizia è d'obbligo e quantomeno scontata in un ospedale che certamente eccelle e merita di essere tra i primi d'italia. Che dire... complimenti e continuate così con quest'ottimo lavoro!

Patologia trattata
Appendicectomia con Chirurgia Videolaparoscopica Robotica

Commenti

 
 
Per Ordine