Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

1.3

Non soddisfatta

Mia nonna è stata ricoverata in questo reparto per una cirrosi epatica, e dopo molti giorni di ricovero non ha avuto nessun miglioramento. La abbiamo trasferita in un altro reparto ed è stata subito soccorsa e guarita in modo adeguato. Medici appena laureati, freschi di studio ma privi di esperienza. Personale parasanitario alle prime armi. Igiene scarsa, non lo consiglio.

Cirrosi epatica.

Inviato da salvatore
04 Giugno, 2014
Sono perfettamente d'accordo con Elisa...
Inviato da Luigi
18 Mag, 2015
Non sono per niente d'accordo. Al contrario della vostra esperienza, ho fatto ricorso alle cure del reparto di Epatologia del Campus per mio padre ed ho trovato grande professionalità e umanità!! Lo consiglio vivamente.
Inviato da Dora
02 Ottobre, 2015
Sinceramente non conosco il reparto di Epatologia, ma ne ho conosciuti altri e purtroppo posso affermare che la superficialità della maggior parte dei medici è strabiliante. Mia madre era entrata per una visita specialistica, ma una serie di errori medici l'hanno portata a morire... Primo errore di tanti: una toracentesi eseguita da uno specializzando del secondo anno, senza autorizzazione della paziente, senza ecografo, che le ha procurato una striatura del ventricolo sinistro e conseguente operazione d'urgenza al cuore per forte emorragia; quindi ricovero in terapia intensiva etc. etc... Al momento non ho la forza di raccontare tutto il resto, potrei continuare a scrivere per ore..
Inviato da paolo
02 Novembre, 2015
Io ho urgente bisogno di una buona struttura a Roma (o anche in altra città) in cui far curare mia madre per epatocarcinoma. Posso sapere quali sono le migliori che avete incontrato per favore? Grazie di cuore a chi mi aiuterà in questa ansiosa ricerca!
Paolo