Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

EQUIPE UNICA AL MONDO

Questa fantastica struttura ha all'interno dei veri e propri "angeli custodi" che dall'inizio alla fine ti fanno sentire al sicuro anche in condizioni drastiche. Ho scoperto la malattia nel 2010, mi hanno iniziato subito la cura e per miracolo dopo il 6° ciclo di chemioterapia non è servito nemmeno l'inserimento della radio. In un annetto sono guarita totalmente, ho ripreso a ballare e la mia vita serena grazie a loro!
Supporto al 100% morale e fisico, professionalità al 100% e soprattutto umanità al 100%.
Veramente grazie di avermi salvato la vita e complimenti al lavoro di tutti!
Alessia S.

LINFOMA DI HODGKIN.

Inviato da Franca
12 Gennaio, 2018
Salve Alessia,
lei in questa struttura ha fatto anche l'ago aspirato del midollo osseo e la biopsia del midollo osseo? Se sì, come si è trovata? Ha provato dolore? Ha avuto eventuali effetti collaterali? Dopo quanto è tornata a casa e si è sentita bene? Quale medico glieli ha praticati? Lo ha fatto col SSN o in forma privata? Quanto le hanno fatto spendere? Ha dovuto pagare prima dell'esame e quindi è dovuta arrivare prima all'ospedale o ha pagato dopo?
Mi scusi se alcune mie domande le possono sembrare stupide e fuori tema, ma nè il mio ematologo, nè la dottoressa del Campus che mi ha dato via email la data dell'appuntamento, mi rispondono e io non so a chi devo chiedere! Grazie!