Ospedale Cannizzaro di Catania

GRAZIE A TUTTI E GRAZIE MIO EROE DR. SCOLARO

Tutti i professionisti che lavorano nel reparto di chirurgia vascolare, qualunque incarico ricoprano, sono bravissimi, umanissimi, in unica parola: splendidi. Hanno salvato la vita a mio padre quando nessun altro voleva neanche ricoverarlo, continuano ad avere in cura mio marito che periodicamente ha bisogno di essere "revisionato" e sempre, sempre con gentilezza, attenzione e rispetto superiore a qualunque aspettativa. Permettete un encomio speciale a chi è e sarà per sempre il MIO EROE: il Dott. Antonino Scolaro. Grazie di cuore a tutti.

Aneurisma aorta addominale.

Inviato da mario inferrera
04 Settembre, 2013
Anche io sono stato operato di aneurisma aorta addominale dal Dott. Scolaro e ne sono orgoglioso, è di un'altissima professionalità, instancabile, cortese, gentile, determinato, dando tanta fiducia, ha nel cuore la sua professione. Lo ringrazio io e la mia famiglia di vero cuore e lo seguirò in qualsiasi ente ospedaliero. Ancora grazie.
Mario Inferrera.
Inviato da fiuseppe
16 Luglio, 2015
Salve sig.ra Maria, mi hanno consigliato di contattare il dott. Scolaro per il problema di mia madre, ma purtroppo per via del solo numero della caposala, che mai risponde, non so come fare per rintracciarlo. Sarebbe così gentile di dirmi come fare a contattarlo, se ha uno studio privato, o qualcos'altro?
La ringrazio umilmente.