Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Equipe molto preparata - Complimenti

Tutta l'equipe del reparto è preparata e molto competente.
Il dott. D'arrigo è un eccellente urologo.
Complimenti a quasi tutto il personale infermieristico, ma in particolar modo al signor Antonio, un modello di efficienza, simpatia, disponibilità e calore.
Da definire come... un infermiere modello!
Ringraziamenti di cuore.

Patologia trattata
Neoformazione vescicale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da G.M.
14 Luglio, 2016
Mio padre viene ottimamente seguito da quattro anni circa nel reparto di Urologia del Cannizzaro.
I ringraziamenti più grandi vanno all'eccellenza professionale del dottore Letterio D'Arrigo, uno specialista brillante, attento e aggiornato, che grazie alla sua abilità chirurgica ridà "possibilità di vita" e speranza a pazienti perlopiù oncologici.
In una struttura che soffre di carenza di fondi e, conseguentemente, di carenza di personale, di servizi, di spazi adeguati alla enorme richiesta da parte dell'utenza, questi grandi "mani miracolose", come in trincea, portano avanti la loro lotta contro i "mali del mondo"!
Preziosi, anche alcuni Infermieri... come per esempio il sign. Antonio, gentile, pieno di umanità e calore, disponibile e preparato, un vero modello da seguire.
Chi di competenza dovrebbe urgentemente provvedere a sostenere queste importanti strutture! Affinché tali eccellenze umane possano operare al meglio, e riescano ancor più ad offrire alla generalità dell'utenza il basilare DIRITTO ALLA SALUTE!
Grazie, grande dottor D'Arrigo, per aver curato e "concesso" un tenero nonno a dei nipotini!
1 risultati - visualizzati 1 - 1