Ospedale Cannizzaro di Catania

operato dal prof. Lomeo, intervento di Bentall

Grazie di cuore a tutti per la grandissima professionalità, abnegazione e sensibilità assoluta da tutti voi ricevuta il 07.09.2005. Non lo dimenticherò mai, sarete sempre nel mio cuore, che grazie a voi è ritornato perfetto.
giovanni de gregorio

Sostituzione radice aortica e valvola aortica.

Inviato da roberto
14 Settembre, 2014
Sono bravi, professionali, educati, rispettosi nei confronti di chi soffre ed i chirurghi hanno delle mani d'oro.. salvano la vita a tanti pazienti, meno male che esistono, che dio li benedica e li segua sempre nel loro cammino, li sostenga nell'impegno che si si sono presi, non facile perché gravano su di loro delle responsabilita' non indifferenti. Anche gli infermieri\ere sono sempre gentili e premurosi. Un grazie particolare va al dott. Cacciaguerra, al dott. Accorsi ed al grande chirurgo, Francesco di Stefano, che sia benedetto..
Inviato da nellomunaò
20 Settembre, 2017
Sono stato operato nel reparto di Chirurgia Vascolare nel 2013. Ho trovato un ambiente altamente professionale e sempre gentilmente disponibile, il che non è facile in un momento così difficile per la nostra sanità pubblica vilipesa e bistrattata, ma comunque l'unica che con abnegazione e responsabilità ci salva la vita.
Un particolare ringraziamento al dottore SCOLARO, che a tutt'oggi mi segue e a cui vanno la mia stima e la mia riconoscenza... e so che è poco!!