Ospedale Cannizzaro di Catania

Una brutta avventura finita bene

Professionalità e competenza.
A seguito di una caduta in moto sull'Etna, ho avuto diverse escoriazioni e un trauma al piede sinistro che non riuscivo ad appoggiare a si presentava tumefatto. Sono stata accompagnata al Pronto Soccorso con l'ambulanza che staziona al Rifugio Sapienza. Il personale si è accusato del trasporto con attenzione, competenza e professionalità.
Al Pronto Soccorso mi è stato assegnato un codice verde, ma sono stata sistemata su una barella dove ho atteso il mio turno assistita dal personale infermieristico, che mi ha tenuta aggiornata sui tempi di attesa per la visita. Durante l'attesa ho potuto osservare gli sforzi del personale e della guardia per mantenere ordine privacy e pulizia nonostante i forte afflusso di pazienti.
Quando è stato il mio turno, il medico si è dimostrato cortese e in radiologia sono stati professionali e veloci. Il personale dell'OBI ha fatto il possibile per farmi sentire a mio agio e lasciarmi tranquilla durante l'attesa del referto e mi ha aiutato a lasciare la struttura in taxi quando sono stata dimessa.
Ringrazio tutto il Personale per avermi assistita con professionalità.

Trauma al piede sx da caduta in moto.