Ospedale di Carbonara di Bari

Pasqua 2015 al di Venere

A due mesi dalla dimissione, mai dimentica dell'eccezionale tempismo e della alta professionalità congiunta a tanta pazienza e profusa umanità incontrata nel reparto, in sala operatoria e durante tutta la settimana di degenza. Sono stata ricoverata d'urgenza in piena notte del Venerdì Santo e per la particolarità del mio caso trascorrevo il Sabato con interventi plurimi in sala operatoria, avendo la fortuna di essere operata ed assistita da una intera equipe di luminari che si sono concentrati a turnazione, ed anche in team, ripetutamente per restituirmi un braccio, provato sì dai segni, ma con ottima funzionalità; grazie anche a Dio, che mi ha trasfuso Forza e donato serenità nel giorno della Santa Domenica di Pasqua per proseguire nel cammino di guarigione. Ringrazio di cuore infinitamente Oronzo Valenzano, Giuseppe Natalicchio, Raffaele Morizio, Maria Grazia La Marta, Giuseppe Castriotta, Grimaldi, il capo sala, Enrico Lucente e tutti gli "angeli" infermieri di cui a volte resta la memoria di un solo nome (Anna Rita), ma che mai scorderò tutti per la umanità il conforto e la simpatia nei momenti più "bui". Nota ottimi pasti e premio simpatia per il personale pulizie poliglotta del reparto. Vi abbraccio tutti con immensa riconoscenza, nessuno escluso. Grazie per la vostra opera pro salute.
Con affetto e stima,
Rosalba Colapinto

Embolia Arteria Omerale sinistra.