Ospedale Cardarelli di Napoli

Ringraziamento dr. CHIURAZZI

Contrariamente a quello che si dice, il reparto Diretto dal Dott. Cartenì è estremamente affidabile su tutti i punti di vista, dalla prima accoglienza alla cura. Un encomio anche al Dott. Bruno Chiurazzi che con grande professionalità ed umanità assiste personalmente i pazienti del reparto. Un'attenzione di merito inoltre a tutto il personale paramedico. Credo che questo sia quello che la Sig.ra Daniele Annamaria vorrebbe dire personalmente a questo dottore, ma purtroppo è deceduta il 05.12.2010. Essendo lei una persona speciale e semplice, so di interpretare il suo pensiero e quindi dico GRAZIE al Dott. CHIURAZZI.

microcitoma polmonare.

Inviato da salerno
01 Ottobre, 2013
Io non finirò mai di ringraziare il mio dottore Bruno Chiurazzi, che per me e stato più di un dottore, un amico che mi ha aiutato nel momento più difficile che la vita possa mandarti. Grazie..
Inviato da Angela
20 Ottobre, 2015
Grazie ad un grande uomo professionale, competente ma soprattutto umano; e quando ti trovi ad affrontare un problema del genere, è indispensabile l'umanità. Il mio papi, curato da lui, non c'è più, ma so che avrebbe voluto ringraziarlo come ho fatto e rifaccio io. GRAZIE.