Ospedale Cardarelli di Napoli

Reparto eccellente- grazie dott. Albano

sono arrivata in ospedale la sera del 9 giugno 2011, perchè mi si sono rotte le acque e, stranamente, per l'intera notte non mi sono venute le contrazioni. la mattina seguente il "mio" dott. Albano mi ha visitato ed ha ritenuto fare un parto cesareo. La bambina è nata ma subito dopo ho avuto una emorragia, i dottori hanno cercato in qualunque modo di fermare il sangue ma ciò non avveniva... per primo hanno meso un palloncino ma si è rotto perchè il sangue usciva copiosissimo... poi con un ago all'arteria, ma niente...! il dolore era insostenibile, la mia vita era appesa ad un filo, io ero lucida e mi rendevo conto perfettamente della gravità della situazione; mi dovettero fare delle trasfusioni di sangue ed in ultimo dovettero ricorrere ad un'isterectomia. Fortunatamente il sangue si fermò e uscii da quella sala dopo 9 lunghissime ore, in tutto ciò i dottori non mi lasciarono nemmeno un attimo, il dott. Albano era sempre lì di fronte a me per sorvegliarmi. I medici di questo reparto, oltre ad avere un'ottima preparazione, sono anche molto umani e cercano di fare il possibile per la salute dei loro pazienti. GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SALVATO LA VITA! E GRAZIE SOPRATTUTTO AL DOTT. ALBANO che mi ha seguita dall'inizio ed ha portato a termine con successo questo difficilissimo parto.

Emorragia post partum.

Inviato da diana
14 Mag, 2012
Ciao, Florinda.
Mi hai fatto commuovere con il tuo racconto e non ti nascondo che ho pianto pensandoti in quella situazione... Sono molto contenta, anzi, di più, FELICE che sia andato tutto bene.
Io sono prossima al parto e dopo la tua testimonianza sono sicura al 99% che andrò a partorire li, anche perché dovrò ricorrere anch'io ad un parto cesareo...
Grazie a te sarò molto più serena durante il parto.
Un abbraccio affettuoso e IN BOCCA AL LUPO per TE, il tuo Angioletto e TUTTI i tuoi cari!!!

Inviato da florinda
01 Agosto, 2012
Ciao diana, solo adesso leggo il tuo commento e ora anche tu sarai già mamma... Ti ringrazio per il commento e mi fa piacere che il mio ti sia servito per rassicurarti; spero con il cuore che il tuo parto sia riuscito perfettamente. Ti faccio tanti auguri per il tuo bebè. Un saluto e baci!
Inviato da Maria Rosaria
04 Febbraio, 2016
Salve, anche io posso dire grazie al Dott. Albano e al Dott.De Simone per avermi salvato la vita - e non solo: anche l'utero.
Ringraziando infinitamente anche la Dott.ssa Niola (emodinamista-vascolare) per avermi sottoposta ad arteriografia e in tempi rapidi e bruciato l'arteria uterina, salvandomi così dalla isterectomia!! Un grazie infinite per la professionalità, competenza, tempestività e umanità!